[lnkForumImage]
Richiedi un Prestito a Torino - Chiama il numero 800-12.55.50
 News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca

Forums > it.comp.hardware

Canon IP-4850: Win8, Win7 e WinXP
AutoreMessaggio
M.B.

3/28/2013 2:59:21 PM

Ho questa ottima stampantina regolarmente funzionante sotto Win8 ma che
si rifiuta di farsi "usare" da altre 2 macchine, la prima con Win7 e la
seconda con WinXP Pro SP3 (quest'ultimo S.O., ovviamente, in versione
32bit).

Ho gi? attivato la Condivisione ma:

- non riesco a fornire i drivers per la modalit? x86 (la 32bit, salvo
errori e, se ? come penso, questo ? il problema per WinXP).

- in Win7, dopo aver rilevato la stampante in rete, all'atto della
"scelta" il sistema chiede l'accesso tramite <utente e password>, cosa
che vorrei eliminare ASSOLUTAMENTE, stante la poca dimestichezza della
mia signora e delle mie figlie con il mondo dell'informatica (se
possibile, ne sanno ancor meno di me, il che ? gi? difficile ;-) ).

Come si procede per risolvere il problema ??

Grazie.

Servizio di avviso nuovi messaggi
Ricevi direttamente nella tua mail i nuovi messaggi per
Canon IP-4850: Win8, Win7 e WinXP

Inserendo la tua e-mail nella casella sotto, riceverai un avviso tramite posta elettronica ogni volta che il motore di ricerca troverà un nuovo messaggio per te

Il servizio è completamente GRATUITO!